immagine-x-articolo-30-settembre.jpg

Viaggi straOrdinari – scadenza prolungata al 30 settembre 2022

Ebbene sì, in tantissimi ci state scrivendo per avere notizie riguardo il concorso letterario e fotografico a tema “Viaggio” che abbiamo lanciato per l’estate, in scadenza al 31 agosto.

In redazione hanno deciso, viste le numerose richieste, di prolungare il termine ultimo per l’invio degli elaborati al 30 settembre 2022.

In molti vogliono raccontare la loro estate, le loro vacanze o semplicemente vogliono rendere partecipi i lettori di Viaggi straOrdinari, anche immaginari, che hanno vissuto dal divano di casa.

Sono tante le opere arrivate finora: saranno i nostri autori e le nostre autrici a selezionarle, per la pubblicazione di un’opera, sia digitale che cartacea, dal titolo “Viaggi straOrdinari”, che sarà presentata nelle principali Fiere del Libro, nazionali e internazionali.

Al concorso possono partecipare tutti i cittadini, minorenni e maggiorenni, di qualsiasi nazionalità.

Le opere dovranno essere in lingua italiana, inedite, mai pubblicate né in versione cartacea, né digitale, neanche sui social. Le immagini dovranno essere accompagnate da un titolo e da una breve didascalia contenente il luogo ritratto.

La Giuria che selezionerà gli elaborati per la pubblicazione sarà composta dagli autori e dalle autrici di Gemma Edizioni.

Il Presidente della Giuria sarà Giammarco Sicuro, giornalista Rai, inviato speciale della redazione Esteri.

Al suo fianco Camilla Accornero, Serenella Antoniazzi, Rosa Tiziana Bruno, Federica Caladea, Carla Corsi, Annarita Da Bellonio, Mirko di Bernardo, Giuseppe Guida, Francesco Lollerini, Francesca Lucisano, Roberto Martinez, Veronica Radice, Denise Sarrecchia, Roberta Tiberia, Vincenzo Zoda.

Scarica qui il RegolamentoConcorso VIAGGI STRAORDINARI

Il Concorso scade il 30 settembre 2022.

Raccontaci il tuo Viaggio StraOrdinario!

Gemma GemmitiViaggi straOrdinari – scadenza prolungata al 30 settembre 2022
Condividi questo post