immagine-x-articolo-Salone-2026.jpg

Gemma Edizioni al SalTo26

È arrivato il periodo dell’anno tanto atteso: anche quest’anno la casa editrice Gemma Edizioni torna al Salone Internazionale del Libro di Torino!

Ci troverete, insieme a Sinestesia e ObjLaser, società satelliti di Megamiti srls, presso il padiglione 3, stand Q09, dal 14 al 18 maggio 2026.

Tantissime novità in arrivo: nuovi autori, nuove uscite, nuovi prodotti che faranno da padroni in uno stand completamente innovativo, studiato per dare luce al lavoro decennale della nostra Casa Editrice e dei nostri partner, ObjLaser e Sinestesia, caffè letterario, biblioteca, libreria.

Abbiamo pensato e realizzato, per chi avrà il piacere di raggiungerci, numerosi gadget, in legno e resina, a tema libro.

Saranno con noi i bambini e le insegnanti che hanno dato vita al vermetto più simpatico della storia, Jules Verme; presenteremo nuovi autori e daremo spazio a quelli che, con dedizione e passione, ci seguono ormai da anni.

Continuate a seguirci per aggiornamenti sul calendario delle presentazioni e dei firmacopie dei nostri autori!

Gemma GemmitiGemma Edizioni al SalTo26
Condividi questo post