paro.jpg

La Festa delle parole

La prima che vogliamo usare è “GRAZIE”.

E’ stato un anno difficile, molto, per tutti. Sta passando e siamo ancora qui, grazie a Voi lettori, grazie al nostro incredibile staff.

Ed è per questo che abbiamo voluto festeggiare la vita, prendendo con noi solo i ricordi belli di questo anno terribile.

Con i nostri autori, con i nostri lettori, con tutti quelli che sono “Gemma Edizioni”.

Le parole salvano, lo ripetiamo spesso.

Siamo felici di riuscire a portare un po’ di luce nelle vostre case grazie alle pubblicazioni che, anche in tempo di pandemia, ci hanno ricordato il grande valore della condivisione.

La “Festa delle parole” ha voluto celebrare la Bellezza di un lavoro meraviglioso di “costruttori” che umilmente ci pregiamo essere.

Costruttori CON le parole, di una società migliore.

Grazie ai progetti editoriali che abbiamo realizzato da dicembre del 2015, anno della nostra fondazione, siamo riusciti a donare € 46.000,00 a scuole, onlus, ospedali, alla ricerca. La lettura cura anche così.

Cliccando qui –> si possono conoscere i dettagli DEVOLUZIONI

Da settembre consolideremo i progetti esistenti e continueremo a lavorare ai nuovi che stanno nascendo.

Per sapere come farne parte, basta un click PROGETTI.

A settembre daremo anche il benvenuto a un nuovo membro dello staff Silvia Colatosti, che abbiamo conosciuto grazie ai tirocini universitari con La Sapienza di Roma. Dopo aver lavorato saltuariamente con noi, abbiamo deciso di assumerla in amministrazione. Sarà un aiuto prezioso!

Restate in ascolto e…

Viva la Vita!

Gemma GemmitiLa Festa delle parole
Condividi questo post