Samantha Marsella Tutor Comunicazione e Marketing

Samantha Marsella, classe ’92, laureata in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Mancata psicologa, fotografa amatoriale, sognatrice incallita, amante della natura e degli animali. Nasce testarda, determinata e anticonformista; qualche anno fa si avvicina al mondo della comunicazione e pur essendo da sempre appassionata di lettura e scrittura

Samantha Marsella, classe ’92, laureata in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Mancata psicologa, fotografa amatoriale, sognatrice incallita, amante della natura e degli animali.

Nasce testarda, determinata e anticonformista; qualche anno fa si avvicina al mondo della comunicazione e pur essendo da sempre appassionata di lettura e scrittura creativa, ne rimane così affascinata che porta a termine i suoi studi con una tesi in marketing strategico.

La sua vita è dominata dal caso: incontra per caso la sua anima gemella; per caso conosce ed entra a far parte del Fab Lab – il mondo dei makers e della fabbricazione digitale; per caso conosce Gemma Edizioni.

In tutti i casi, però, insegue i propri sogni, facendo tesoro della quotidianità e seguendo il suo motto di vita: “Carpe diem, quam minimum credula postero”.

E’ alla sua prima effettiva esperienza lavorativa e noi di Gemma Edizioni siamo ben lieti di accogliere e di dare opportunità a giovani meritevoli.