Giulia Siena Editor e Correttrice di bozze

I libri sono stati sempre fine e tramite del percorso personale e professionale di Giulia Siena. Pugliese, laureata in Lettere e giornalista dal 2009, Giulia ha sempre coniugato la propria passione per la lettura con la Curiosità verso il mondo esterno attraverso la scrittura di articoli e recensioni. Per alcuni anni ha lavorato come ufficio stampa

I libri sono stati sempre fine e tramite del percorso personale e professionale di Giulia Siena.

Pugliese, laureata in Lettere e giornalista dal 2009, Giulia ha sempre coniugato la propria passione per la lettura con la Curiosità verso il mondo esterno attraverso la scrittura di articoli e recensioni.

Per alcuni anni ha lavorato come ufficio stampa nel settore dell’organizzazione di eventi enogastronomici e culturali tra Roma, Arezzo e Parma. Direttore editoriale del web magazine ChronicaLibri.it, collabora con Leggeretutti, INformaCIBO, Cucina Mancina e La Gazzetta di Parma; come Editor ha curato la pubblicazione dei romanzi “Una vita di corsa” di Ermanno Tamburrano e “Due volte Elle” di Rosa P. Stat.

Attualmente continua la propria attività giornalistica ed è docente di materie letterarie nella scuola secondaria di primo grado. 

La sua citazione preferita è:
“Chi legge e scrive riesce a comprendere meglio le emozioni”.di Antonio Ferrara