youth-card-regione-lazio.jpg

Torna Lazio Youth Card: 10 euro in libreria

Torna Lazio Youth Card: nuovi sconti per ragazzi di età compresa tra i 14 e i 30 anni non compiuti. Gemma Edizioni aderisce all’iniziativa.

L’applicazione LAZIO YOUTH CARDscaricabile da Google Play e Apple Store consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), semplicemente scaricando la stessa sul proprio smartphone, di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacoli, istruzione, turismo, mobilità e molto altro ancora. Sono circa 2.000 gli Enti aderenti tra cinema, teatri, librerie, strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere, parchi divertimenti, agriturismi, campeggi, attività di ristorazione, vettori di primaria importanza. (Fonte: Youth Card – cos’è)

LAZIO YOUTH CARD offre opportunità uniche, come biglietti gratuiti per eventi sportivi e culturali di grande rilevanza e buoni sconto per la promozione della cultura.

Gemma Edizioni c’è e offre l’opportunità ai giovani di spendere un BUONO da 10 euro in libri, direttamente nella nostra sede di Ceccano (FR), in Via Fabrateria Vetus, 3. Siamo all’interno del centro commerciale e disponiamo di una vasta gamma di testi da sfogliare e scegliere in base all’età, ai bisogni e ai gusti dei nostri lettori. Dalle storie di vita ai racconti umoristici, dalle raccolte di racconti ai romanzi, cercheremo di soddisfare ogni aspettativa, convinti che per divulgare l’amore per la lettura basti entrare in una libreria e sentire il profumo della carta stampata.

Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Sabato per appuntamento.

Per ulteriori informazioni o per eventuali accordi su giorni e orari diversi da quelli su indicati, potete contattarci al numero 0775-1886700.

Gemma GemmitiTorna Lazio Youth Card: 10 euro in libreria
Condividi questo post